it
  • in
  • out
prenota
modifica
cancella prenotazione

PROTOCOLLO AZIENDALE PREVENZIONE COVID 19 ( REV 02 del 16 giugno 2020)
Rif DPCM del 14/03/2020 e Ordinanze Regionali successive modifiche e integrazioni
Nelle nostre strutture vengono applicate le seguenti procedure:

ACCESSO ALLA STRUTTURA : non richiediamo certificato sanitario per l’accesso in Albergo, ma potrano essere effettuati controlli della temperatura al check-in. Qualora fosse rilevata una temperatura uguale o superiore a 37.5 gradi Celsius sarà applicato il protocollo richiesto.

SPAZI COMUNI : E’ necessario l’utilizzo della mascherina.
E’ garantito il distanziamento interpersonale di almeno un metro in tutte le aree comuni individuando la differenziazione dei percorsi all’interno delle strutture, con particolare attenzione alle zone di ingresso e uscita; Sono a disposizione erogatori di igienizzante per le mani.

Periodicamente vengono arieggiati i locali e sanificati i piani e le superfici. Nell’orario notturno vengono nebulizzati prodotti sanificanti idonei ;

PROCEDURE CHECK-IN/CHECK-OUT : sono stati individuati dei desk separati per le operazioni di check in e check out oltre ad aver segnalato dei percorsi differenziati per i Clienti in transito ( entrata / uscita)

SVOLGIMENTO SERVIZI VARI ( PORTERAGE) : Il Personale è dotato dei DPI ( guanti e mascherine monouso) ed è stato formato sulle procedure e le distanze da mantenere con gli Ospiti:

SERVIZI IGIENICI PIANO TERRA: L’accesso è previsto per due persone alla volta, gli ambienti sono dotati di sapone antibatterico per le mani . Le superfici vengono sanificate periodicamente.

ASCENSORI : L’utilizzo degli ascensori è consentito con l’uso della mascherina tale da consentire il rispetto della distanza interpersonale, eventuali deroghe vengono effettuate in caso di componenti dello stesso nucleo familiare/gruppo di viaggiatori. Dopo ogni utilizzo il nostro personale sanifica le pulsantiere;

• AREE RISTORAZIONE / BREAKFAST:
L’accesso è consentito con la mascherina di protezione che puo’ essere rimossa solo se seduti al tavolo. Siamo dotati di ampie sale nelle quali puo’ essere mantenuto il distanziamento di 1 metro tra i commensali ; Il nostro Personale è dotato dei DPI , viene applicato un protocollo di sanificazione delle superfici. Non viene effettuato il buffet, ma le pietanze sono servite al tavolo;

CAMERE: vi è un protocollo di pulizia e sanificazione delle camere e della gestione della biancheria affidati a Ditte esterne qualificate;

IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE: Vengono sanificati da Ditta specializzata ed è applicato un protocollo interno intensificando la pulizia dei filtri e delle griglie di areazione;

venezia, lì 16 giugno 2020

scopri le offerte

TARIFFA COLAZIONE INCLUSA - SPECIALE 3 NOTTI - CA...
TARIFFA COLAZIONE INCLUSA - SPECIALE 2 NOTTI - C...
TARIFFA SPECIALE COLAZIONE INCLUSA - CANCELLABILE...
TARIFFA SPECIALE COLAZIONE INCLUSA - CANCELLABILE...