• in
  • out
prenota
modifica
cancella prenotazione

junior suite

La Junior Suite dell’Hotel 4 stelle a Venezia Principe è l’elegante camera pensata per dare un tocco di lusso ed unicità alla vostra vacanza in città.

Comfort, storia, atmosfere tipicamente veneziane e servizi di gran classe si mixano in questa esclusiva residenza affacciata sul Canal Grande, con esclusivo salottino e arredi originali d’epoca, manifatture d’arte e vetri di Murano.

La Suite è a Venezia Cannaregio, nel cuore della città, a soli trenta minuti a piedi da Piazza San Marco, vicino alla Stazione Santa Lucia e a Piazzale Roma.
Può accogliere fino ad un massimo di 4 persone, in un ambiente composto da 3 locali, con divano letto, letto Singolo e letto Queen Size. Su richiesta è possibile aggiungere una culla o un ulteriore letto singolo.
È ideale per le vacanze a Venezia con la famiglia o con gli amici grazie agli ampi spazi, alla posizione privilegiata, alle comodità presenti al suo interno.

È dotata di connessione internet wi-fi gratuita, minibar, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, sveglia, telefono, sveglia telefonica, Tv con canali satellitari, armadio, scrivania.

l bagno è provvisto di doccia, vasca, set di cortesia, bidet, asciugacapelli, pantofole.

Arricchita dalla presenza di balcone o terrazzo, la Suite con vista sul Canal Grande è un concentrato di raffinatezza, impreziosita da oggetti ricercati e scelte cromatiche che ne fanno una realtà tipicamente veneziana, la soluzione perfetta per respirare le atmosfere della laguna in una location di grande pregio.

scopri le offerte

TARIFFA SPECIALE - PREPAGATA (con colazione)