• in
  • out
prenota
modifica
cancella prenotazione

hotel

Il Principe è l’Hotel 4 stelle a Venezia sul Canal Grande, un concentrato di classe e raffinatezza dall’anima tipicamente lagunare.

Nasce nello storico sestiere Cannaregio, nel cuore della città, in un caratteristico edificio affacciato sul Canal Grande. Una location d’eccezione che vi consentirà di scoprire la vera anima veneziana, grazie anche all’eleganza ed alla ricchezza di interni impreziositi da arredi e complementi prestigiosi.

Ogni angolo dell’Hotel ci parla di Venezia e della sua storia, attraverso i mobili d’alto antiquariato, e l’utilizzo di materiali, colori e luci che contribuiscono a creare uno stile unico.

Gli ambienti, curati in ogni più piccolo dettaglio, e lo staff professionale ed accogliente hanno un unico obiettivo: quello di far sentire l’ospite come a casa e di coccolarlo per l’intero soggiorno a Venezia.

139 camere suddivise in 6 tipologie assicurano un’esperienza tipicamente veneziana, arricchita dalla presenza di comfort e servizi di un hotel di categoria superiore.

Il Ristorante Sivoli ed il Sushi Bar Mirai celebrano in primis la cucina locale, ma permettono di immergersi in sapori italiani, internazionali e giapponesi proponendo piatti con ingredienti rigorosamente stagionali.
3 sale meeting e gli spazi interni danno vita ad un moderno business Hotel ma anche ad un’impeccabile e romantica location per matrimoni a Venezia.

Incanto e poesia definiscono la terrazza sul Canal Grande, un vero privilegio in laguna, il luogo dove ideare cocktail party ed aperitivi da sogno.

Comodo e semplice da raggiungere, l’hotel è vicino Piazzale Roma, a pochi minuti dalla Stazione Venezia Santa Lucia ed è dotato di un pontile privato.

scopri le offerte

TARIFFA SPECIALE - PREPAGATA (con colazione)