• in
  • out
prenota
modifica
cancella prenotazione

dove siamo

L’Hotel 4 stelle Principe è immerso nel cuore della laguna veneta, a trenta minuti di distanza dalla celebre Piazza San Marco ed a pochi passi dai maggiori monumenti della città.

L’Hotel è a Venezia Cannaregio, vicino al Ghetto, in un quartiere ricco di storia e fascino. Location e posizione consentono agli ospiti di visitare l’intero territorio muovendosi comodamente a piedi, percorrendo calli e sestieri, osservando scorci dal fascino antico attraverso cui riscoprire atmosfere tipicamente veneziane.

L’Hotel è sul Canal Grande, il canale più grande della città, il simbolo di Venezia che è dominato dall’intera struttura che mette a disposizione camere e suite con vista mozzafiato, oltre ad una spettacolare e scenografica terrazza per cocktail e party affacciata sul celebre “canalazzo”.

Un contesto unico nel suo genere, che rende la struttura una perfetta location per matrimoni a Venezia oltre che un luogo ideale per cene romantiche.

A pochi metri dal celere ponte di Calatrava, l’Hotel è un’ideale base d’appoggio per vivere i grandi eventi organizzati in laguna: dalla Biennale al Carnevale, dalla Mostra del Cinema alle regate storiche.

Ottimo per i turisti, che possono rapidamente raggiungere le linee vaporetto da dove partono i tour in barca per le isole lagunari.