• in
  • out
prenota
modifica
cancella prenotazione

camere

Tre diverse tipologie di camere per un soggiorno a Venezia all’insegna del relax

Classicità, eleganza, stile. Le camere a Venezia Cannaregio dell’Hotel Principe sintetizzano l’incontro tra comfort e funzionalità riassumendo il tutto in una cornice di sublime raffinatezza.

139 soluzioni disponibili per gli ospiti e suddivise tra Classic, Classic con vista, Superior, Superior con vista, Deluxe e Junior Suite, alcune delle quali con vista mozzafiato sul Canal Grande.

Ogni camera è caratterizzata da elementi inediti, ogni angolo narra una storia diversa, ma tutte , imprescindibilmente, assicurano il massimo del comfort in ambienti dove tutto ci parla di Venezia e della sua straordinaria storia.

Un vero viaggio nel tempo, percorso attraverso arredi sontuosi ed eleganti, mobili di alto antiquariato, complementi di pregio, scelte ispirate alla tradizione veneziana che viene rivisitata con estro, al fine di impreziosirla con tocchi originali che strizzano l’occhio alla modernità.

Il risultato è puro incanto, atmosfere e sensazioni che ci immergono nella storia veneziana e che ci conducono a scoprire l’altra faccia delle camere: i comfort e i servizi.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, connessione internet wi-fi gratuita, riscaldamento, Tv con canali satellitari, minibar, cassaforte, telefono, sveglia, armadio, sveglia telefonica.

Alcune sono completate da terrazzo o balcone, altre mettono a disposizione un divano letto, tutte possono accogliere una culla su richiesta.

Ogni camera è dotata di bagno provato con vasca o doccia, set di cortesia, bidet, asciugacapelli.

scopri le offerte

TARIFFA SPECIALE - PREPAGATA (con colazione)