• in
  • out
prenota
modifica
cancella prenotazione

deluxe vista

Chi non ha mai sognato di soggiornare in una camera a Venezia sul Canal Grande? Grazie all’Hotel Principe questo sogno può trasformarsi in realtà.

La camera Deluxe con vista gode infatti di una magnifica vista sul canale simbolo della città lagunare, garantendo ai propri ospiti un’esperienza che riesce a tingersi di magia, fascino ed eleganza in ogni periodo dell’anno.
Merito anche della straordinaria location, dei servizi dell’Hotel e della vicinanza ai maggiori punti di interesse cittadini.

La camera è in zona Cannaregio, uno dei sestieri più popolati e celebri della laguna, uno sfondo perfetto per quella che è una sistemazione privilegiata e lussuosa nel cuore della città.
Stile tipicamente veneziano, ampi spazi, raffinatezza ed eleganza, travi autentiche, arredi caratterizzati da pezzi di alto antiquariato, tappezzeria di gusto francese, vetri di Murano per lampadari e specchi ne definiscono l’anima, ricercata, sofisticata.

Può ospitare fino ad un massimo di 3 persone ed è caratterizzata dalla presenza di letto Singolo e di letto Queen Size.
Su richiesta è possibile aggiungere un ulteriore letto ed una culla.

Alcune di esse sono dotate di divano letto, di balcone o terrazza, mentre tutte garantiscono il comfort di aria condizionata, riscaldamento, connessione internet wi-fi gratuita, minibar, telefono, sveglia, cassaforte, sveglia telefonica, Tv con canali satellitari, scrivania ed armadio.

Bagno privato in marmo con doccia e vasca, bidet, set di cortesia, asciugacapelli e pantofole.

scopri le offerte

TARIFFA SPECIALE - PREPAGATA (con colazione)