• in
  • out
prenota
modifica
cancella prenotazione

classic

Perfetta per chi ama scoprire tutto il fascino storico della laguna, la Camera Classic dell’Hotel Principe, è ideale per chi desidera una soluzione di charme nel cuore del centro cittadino a mezz’ora e piedi da Piazza San Marco.

Con un’accoglienza fino ad un massimo di 2 persone, è la sintesi perfetta tra classico e moderno, con arredi, stili e colori che permettono di immergersi in un’epoca antica e meravigliosa, permettendo all’ospite di vivere un vero e proprio viaggio nella storia veneziana.
All’interno della camera tutto si ispira alla laguna, alle sue storie, alle emozioni e all’atmosfera che si respira tra sestieri, calle e sotoporteghi.

Un’esperienza magica ed originale, che è completata da tutti i tradizionali comfort moderni: aria condizionata, riscaldamento, tv, minibar, telefono, sveglia, cassaforte, sveglia telefonica e connessione internet wi-fi gratuita. Il bagno privato è dotato di doccia, vasca, set di cortesia, bidet, asciugacapelli.

La possibilità di aggiungere una culla, rende questa camera perfetta anche per una coppia con un bambino piccolo.

Al risveglio sarete attesi da una sontuosa prima colazione a buffet, servita nella sala dedicata, con prodotti dolci e salati.

scopri le offerte

TARIFFA SPECIALE - PREPAGATA (con colazione)