• in
  • out
prenota
modifica
cancella prenotazione

Classic

Un concentrato di stile e di fascino nel cuore di Venezia

Un tuffo indietro nel tempo, capace di immergerci in atmosfere eleganti e raffinate senza però dimenticare la contemporaneità rappresentata dai comfort di oggi.

La camera Classic a Venezia centro dell’Hotel in zona Cannaregio Amadeus è un concentrato di stile e fascino, con un mood tipicamente lagunare. Arredi, colori e rifiniture ci proiettano in un’epoca passata, ricreando sensazioni e spirito che rapiscono ed incantano.

Pensata per accogliere fino ad un massimo di 2 persone, la camera è perfetta per chiunque voglia trascorrere un weekend romantico a Venezia, con location celebri e siti di grande appeal culturale distanti pochi minuti.

All’interno gli ospiti potranno usufruire di aria condizionata, riscaldamento, Tv con canali satellitari, telefono, sveglia, sveglia telefonica, connessione internet wi-fi gratuita, minibar, cassaforte. Il bagni privato è dotato di vasca e doccia, set di cortesia, bidet ed asciugacapelli. Su richiesta è possibile aggiungere una culla.

Gli spazi ampi e luminosi sono perfetti per una vacanza all’insegna del relax, per riposare magari dopo un’intera giornata trascorsa a scoprire le meraviglie paesaggistiche ed artistiche della città.
Uno dei punti di forza del nostro hotel 4 stelle a Venezia è proprio quello di essere situato nel sestiere Cannaregio, a breve distanza da monumenti e luoghi simbolo.

scopri le offerte

SPECIALE -10%